Il Mio Produttore

Rally del Gusto in Château-d'Oex

6 Pl. du Village, Château-d’Œx

sabato 15 febbraio 2020

Prodotti autentici della regione da scoprire di notte e con le ciaspole.

Al crepuscolo, indossa le racchette da neve e prendi parte al Rallye du Goût a Château-d'Oex. Organizzata a febbraio all'inizio della sala Landi, questa passeggiata di un nuovo tipo ti porterà lungo il Sarine, su un percorso di tre chilometri disseminato di scali tanto buongustai quanto strani.
Alla luce delle lanterne e del chiaro di luna, tredici produttori locali etichettati « Pays-d’Enhaut Produits Authentiques » riusciranno a condividere la loro esperienza e passione.

Lungo la strada, avrai un sacco di tempo per fermarti e gustare specialità di formaggio, carni secche, salsicce, miele regionale, vini, sciroppi e infusi di erbe.

La scappatella si conclude nella sala comunale (Landi) con un autentico "Soupe de Chalet" (zuppa di chalet) accompagnato da una selezione di dolci fatti in casa.

Informazioni pratiche

Attrezzatura necessaria: vestiti invernali caldi, scarpe invernali, cappello, guanti, bastoncini da sci, lampada da sci o frontale.

Le racchette da neve possono essere prenotate in anticipo e saranno fornite gratuitamente per questa sera. Si prega di notare che l'iscrizione al rally del gusto è obbligatoria.

Adulto  Fr. 39.-
Bambini da 6 a 12 anni   Fr. 19.-
Bambini fino a 6 anni   gratuito