Fabrice Fruits Sàrl

8 Route de Mon Moulin, Charrat, VS

Ottieni indicazioni

Prodotti offerti in vendita

  • Asparago del Vallese - verdi e bianchi
  • Albicocche del Vallese
  • Prugne del Vallese
  • Succo di mela, succo di pera, succo di albicocca

Disponibile per la vendita diretta e da un distributore automatico.

Orario

Distributore(contanti) più informazioni su Facebook
Vendite dirette durante le stagioni (contanti o Twint) :
- asparagi: aprile - maggio
- albicocche: giugno - agosto
- prugne: agosto - settembre

Lunedì al sabato 08:00 - 11:30
Domenica chuiso

Presentazione

Siamo una piccola azienda familiare situata a Charrat, un piccolo villaggio sulla valle del Rodano nel Vallese. Fabrice Fruits consegna la maggior parte della sua produzione al colosso arancione della distribuzione.

Nato nel vecchio letto del Rodano, Charrat ha una terra ricca, adatta alla coltivazione di asparagi bianchi. Cullato dal bise, Charrat è anche la culla dell'albicocca. Offriamo da giugno a settembre, una grande varietà di questi frutti baciati dal sole.

Amanti della terra, appassionati di vita che possono svilupparsi, mio ​​nonno ha fondato un secolo fa un fruttivendolo di frutta e verdura. Io sono il discendente di questo lignaggio con valori, l'amore per la terra, l'amore per un lavoro ben fatto, la cura adeguata affinché tutte le nostre colture siano in armonia con il suolo e le stagioni.

La nostra produzione deriva dal nostro know-how di famiglia. Ecco perché sono orgoglioso di presentarti una gamma di prodotti di qualità che viene dal cuore.


/*GENERAL*/ Il mio produttore, la mia produttora, i miei produttori, vendite dirette, vendite dirette del produttore, vendite al cancello della fattoria, prodotti locali, mangiare locale, corto circuito, prodotti locali, prodotti di stagione, consumare locale, /*AGRICOLE*/ Agricoltura, orticoltura, coltivazione, coltivazioni, seminativi, agraria, ortaggi, orti, orto, giardino, prodotti agricoli, prodotti della terra, piantagione, piantagioni, /*PRODUITS*/ asparago, albicocche, prugne, succo di mela, succo di pera, succo di albicocca, /*PRODUCTEUR*/ Fabrice Gaillard, Fabrice Fruit, Charrat, Martigny, Saxon, Fully, Valais, CH-VS