Torna alla lista

Biosphère Compost

Chemin de Maragnenaz, Sion


Prodotti offerti in vendita

  • Compost delle Alpi

Orario

Consulta gli orari dei diversi punti vendita nella Svizzera romanda.

Presentazione

La passione della terra, pratica e inodore

Dal letame al compost Innovativo e guidato da valori ecologici, il progetto BIOSPHERE rappresenta una soluzione naturale e sostenibile per le colture. Il nostro obiettivo è quello di rivitalizzare il tuo terreno con materia organica naturale.

Il processo Biosphère

Il letame, la materia prima di base del nostro compost, viene raccolto nelle fattorie dei monti del Vallese. Questa materia prima viene restituita regolarmente per attivare la decomposizione e il processo di compostaggio. Durante la fase di maturazione, il calore prodotto distrugge i semi contenuti nel letame, che evita la semina delle piante indesiderate. Il "Compost Alpine" che ne deriva è un prodotto naturale facile da spargere e inodore.


composte, composti, composts, compost, fertilizzante, letame, Biosphere Compost, Avenches, Faoug, Yverdon les bains, La tour de Trême, Vullierens, Perroy, Gingins, Vullierens, Cartigny, Genève, Présinge, Noville, Villeneuve, Aigle, Collombey, Troistorrents, Martigny, Charrat, Saxon, Saillon, Ardon, Conthey, Pont-de-la-Morge, Basse-Nendaz, Saint-Germain, Savièse, Champlan, Sion, Bramois, Saint-Léonard, Uvrier, Sierre, Chippis, Agarn, Visp, Viège, Glis, Sierre, Brig, Naters, Zermatt, Orsières, Médières, Valese, Vaud, Ginevra, Friburgo, Neuchâtel, VS, VD, GE, FR, NE